XIAOMI REDMI 10 2022 DUAL SIM 128GB 4GB RAM GREY GARANZIA ITALIA BRAND APP DISINSTALLABILI

XIA_REDMI10_GR128_BRAND2022
149,00 €
Tasse incluse
Quantità
NON DISPONIBILE

PRODOTTO NUOVO E SIGILLATO

UTILIZZABILE CON TUTTE LE SIM - NESSUN LOGO DI GESTORE IN ACCENSIONE E SPEGNIMENTO - APPS DI OPERATORE DISINSTALLABILI -

Redmi 10 2022 è stato presentato in sordina da Xiaomi nel corso del weekend: la pagina prodotto sul sito ufficiale è stata semplicemente messa online (link FONTE in fondo all'articolo), con tutti i dettagli relativi a specifiche e design, ma mancano informazioni su quando e dove arriverà o quanto costerà. In ogni caso, si tratta di uno smartphone economico, senza connettività 5G ma con componenti decorose.

Sia a livello estetico sia di scheda tecnica è addirittura difficile fare distinzione tra il nuovo modello e il precedente. Anche il modulo fotocamera posteriore, ormai diventato uno degli elementi che più facilmente permette di identificare uno smartphone, è rimasto perfettamente uguale. Secondo Xiaomi l'unica novità è che questo refresh è dual SIM, e il secondo slot è per giunta ibrido, quindi si può scegliere di installarci una microSD per espandere la memoria interna (capacità massima supportata 512 GB). Lo smartphone arriva anche con una versione della MIUI più recente di quella con cui era stato lanciato il Redmi 10 2021, ma non l'ultimissima: per ora bisogna accontentarsi della 12.5, sempre basata su Android 11.

XIA_REDMI10_GR128_BRAND2022

Riferimenti specifici

 

Assicurazione sui prodotti (Maggiori Info)

 

Commissioni 0€ su carte e paypal

 

Spedizione gratis

 

Servizio Clienti eccellente (CONTATTACI)

 

Sito sicuro in Https

To top

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password