1. Pagamento tramite PayPal     

La modalità di pagamento Paypal è riservata esclusivamente ai possessori di un Account Paypal; le transazioni con Carta di Credito o prepagate non associate a nessun conto Paypal verranno rimborsate dall' amministrazione.In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Digitaltech, verrà richiesto l'annullamento della transazione e lo svincolo dell' importo impegnato. In nessun caso Digitaltech può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Digitaltech è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Digitaltech contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. La modalità di pagamento Paypal prevede la spedizione gratuita. Nessuna commissione prevista.

2. Pagamento Carta di Credito, Prepagate o Ricaricabili  

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla sola merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato dal Fornitore dei Servizi di pagamento Stripe, sulla carta di credito, di debito o ricaricabile prepagata del Cliente, solo dopo l' effettiva conclusione della transazione.
• Le carte di credito accettate sono: American Express, Visa, Visa Electron, Mastercard, Masterpass.

• In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Digitaltech, comporterà la richiesta contestuale all'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (tipicamente da 24-36 ore a 4-5 giorni lavorativi dalla data di storno). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Digitaltech può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

• Nell'eventualità che l'ordine del Cliente venga evaso oltre la data di scadenza dell’autorizzazione, Digitaltech provvederà a contattare il cliente prima dell’evasione dell’ordine per richiedere una nuova autorizzazione all’addebito o per concordare diverse modalità di pagamento.
• Digitaltech si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Digitaltech si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
• A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto Digitaltech è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico conserverà tali dati. In nessun caso Digitaltech può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito, di debito, prepagate o ricaricabili, da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su Digitaltech. La modalità di pagamento Carta di Credito prevede la spedizione gratuita. Nessuna commissione prevista.

3. Pagamento anticipato - Bonifico Bancario                                                                                                        

In caso di pagamento anticipato Digitaltech comunicherà tramite e-mail al Cliente le istruzioni per l'effettuazione del pagamento solo dopo aver verificato la disponibilità della merce. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino ad un massimo di 6gg lavorativi; la mancata ricezione del pagamento comporterà l' annullamento dell' ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo dopo l' effettiva visualizzazione dell' accredito.
E' necessario che l' acquirente riporti nella causale del bonifico il numero di riferimento dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Digitaltech, comporterà la richiesta contestuale all'annullamento dell' ordine e allo svincolo dell'importo versato. I tempi di svincolo variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi. Una volta effettuato il rimborso dell' ordine, in nessun caso Digitaltech può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte della propria Banca. Le nostre coordinate bancarie sono le seguenti: Titolare del conto DIGITALTECH SRLS - Istituto bancario POSTE ITALIANE S.P.A. Iban IT32I0760115700001063391203

La modalità di pagamento Bonifico anticipato prevede la spedizione gratuita

4. Pagamento alla consegna - Contrassegno    

In caso di acquisto in Contrassegno saranno convalidati soltanto gli ordini sino ad un importo massimo di € 1999,99.
• In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Digitaltech, comporterà la richiesta contestuale all'annullamento dell' ordinativo. L' acquirente riceverà comunicazione automatica di annullamento tramite mail. La modalità di pagamento contrassegno prevede un supplemento di 6 Euro.

5. Ritiro in sede   (NON SI EFFETTUANO RITIRI IN SEDE IN QUANTO NON APERTI AL PUBBLICO)

To top
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password